Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, si taglia con bicchiere ai giardini della Lizza per scrivere lettera d'amore con il sangue

Bookmark and Share
lettera-sangue-lizza650E’ stato un intervento alquanto singolare quello effettuato ieri dalla Polizia. Alle ore 13.36, con una chiamata al 113 della Questura di Siena, è stato segnalato un giovane intento a danneggiare qualcosa ai giardini de La Lizza.

Subito, gli agenti delle volanti sono stati inviati sul posto dalla sala operativa ma, dopo aver perlustrato la zona, non hanno trovato traccia di danneggiamenti. Continuando a cercare, vicino alla vasca dei cigni, hanno però scorto un giovane, con un bicchiere rotto in mano, che stava perdendo molto sangue. Immediatamente i poliziotti si sono avvicinati a lui, chiamando anche i sanitari del 118, per cercare di capire cosa fosse accaduto e prestargli così il primo soccorso.

Effettuando i primi accertamenti, gli agenti hanno scoperto con stupore che il ragazzo, un cittadino francese di 26 anni domiciliato nella nostra città, dopo aver infranto un bicchiere di vetro, lo stesso che teneva ancora in mano, si era procurato un taglio per poter attingere del sangue dalla ferita e scrivere così una lettera, servendosi anche della penna di un volatile. I poliziotti hanno infatti trovato, sul muretto della vasca dei cigni lì vicino, una piuma bianca ed un fazzoletto di carta, sul quale erano state scritte parole d’amore.

A quel punto, hanno chiesto al giovane francese il motivo del suo gesto, ottenendo per risposta che quella era una lettera indirizzata all’uomo di cui si è innamorato, a suo dire un medico, del quale non ha voluto dire altro, preferendo che le generalità del concupito rimanessero segrete e rifiutandosi di informarlo. Giunti i sanitari sul posto, il 26enne è stato prima medicato e poi trasportato al pronto soccorso per le ulteriori cure.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio