Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Pesante sconfitta ad Agliana per la Virtus Siena nella prima gara del girone promozione

Bookmark and Share
PALLACANESTRO AGLIANA-SOVRANA PULIZIE VIRTUS SIENA 80-61 (17-17; 32-30; 55-37)

virtus-imbro650Brutta sconfitta all’esordio nel girone “Promozione” per la Sovrana Pulizie Virtus Siena, travolta ad Agliana per 80-61. I rossoblù, dopo essere partiti molto forte, crollano letteralmente nella ripresa, lasciando campo libero ai forti avversari. La partenza virtussina è ottima, con Lenardon e Imbrò che scavano il primo parziale del match (6-14). Agliana risponde con Pinna e Bogani, riuscendo a ricucire e chiudendo in parità al primo intervallo. Nel secondo quarto la partita è molto equilibrata con le 2 squadre che si affrontano a viso aperto, senza però che nessuna delle 2 riesca a prendere il controllo del match. Si arriva così all’intervallo lungo con Agliana avanti di 2. All’inizio del terzo periodo arriva il parziale che decide il match. Il gioco della Virtus diventa confuso e con poche idee, mentre Agliana trova con continuità la via del canestro dai 6,75, piazzando un break devastante di 19-2. I senesi trovano il primo canestro del quarto dopo oltre 5’ di gioco, chiudendo sul -18 alla terza sirena. Nel quarto periodo la Sovrana Pulizie allunga la difesa e prova a ritrovare l’aggressività perduta. Imbrò e Olleia guidano la rimonta riportando la Virtus sul -12 (62-50). Nel momento migliore, però, Agliana trova i canestri che chiudono il match. Prima è De Leonardo a segnare una tripla con l’uomo in faccia e poco dopo lo segue Pinna, che piazza la bomba che chiude il match e fa sprofondare la Virtus a -19.

Prossimo impegno domenica 6 marzo alle ore 18 al Palapercuatti contro l’altra capolista CMC Carrara.

AGLIANA: De Leonardo 10, Bogani 19, Pinna 22, Nieri 10, Cavicchi, Zaccariello 6, Meoni 2, Limberti 3, Consorti 7, Grillini. All. Bertini.

VIRTUS SIENA: Ricci, Bianchi 2, Zeneli 4, Olleia 11, Lenardon 7, Imbrò 25, Monciatti, Tognazzi ne, Nasello 7, Bonelli 5. All. Braccagni.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio