Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

A Siena arriva la clinica mobile che offre visite ortopediche con ecografie gratuite alle articolazioni

Bookmark and Share
ClinicaMobile-fidiafarmaceutici650In occasione della Gran Fondo Strade Bianche 2016, uno dei più importanti appuntamenti di ciclismo in Italia, il 5 e il 6 marzo la clinica mobile di Fidia Farmaceutici farà tappa a Siena presso il villaggio espositivo della Fortezza medicea, dove effettuerà visite specialistiche con ecografie gratuite alle articolazioni.

La clinica mobile di Fidia Farmaceutici, attraverso un tour che sta toccando diverse città italiane, si fa portavoce di una campagna informativa, “Don’t stop moving”, che invita tutti gli amanti dello sport a prendersi cura delle articolazioni al fine di mantenersi sempre attivi.

Nel ciclismo, nella corsa, nello sci e in tanti altri sport, le articolazioni sono quelle che corrono maggiori pericoli. A volte è sufficiente un movimento sbagliato o un’eccessiva sollecitazione, per compromettere la loro salute, in particolare quella del ginocchio.

Fidia Farmaceutici si mette a disposizione di tutti gli sportivi che sentono il bisogno di continuare a muoversi, ma sono tormentati da dolori o temono per la salute delle proprie articolazioni perché sottoposte a sforzi intensi.

L’invito a effettuare una visita alle articolazioni presso la clinica mobile è, quindi, rivolto non solo a coloro che hanno già avuto avvisaglie o riscontri medici in proposito ma anche coloro che, sottoposti ad un’attività sportiva intensa, vogliono prevenire possibili problemi futuri. L’obiettivo è identificare il problema sin dall’inizio, consentendo allo sportivo di avere una carriera di lunga durata.

Le prenotazioni per le visite alle articolazioni potranno effettuarsi direttamente presso la clinica mobile a partire dalle ore 8:30 di sabato 5 marzo.

Fidia Farmaceutici è un’azienda impegnata da sempre nell’ambito della salute articolare. Oltre cinquant’anni di ricerca sull'acido ialuronico, diventato un patrimonio aziendale anche grazie al considerevole numero di brevetti ottenuti, collocano attualmente Fidia ai primi posti nell’ambito della ricerca. Un portfolio prodotti che include nuove soluzioni ‘su misura’ per rispondere alle esigenze dei consumatori/pazienti e dei professionisti della salute.

Per informazioni:
Pagina Facebook “Fidia per lo sport”
www.fidiapharma.com - www.ialuronico.info
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio