Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Arriva a Siena la band berlinese The Somnambulist

Bookmark and Share
Giovedì 26 maggio nello spazio live di Cacio & Pere, appuntamento da non perdere, ad ingresso libero, per tutti gli amanti della musica underground
Prima data italiana a pochi giorni dall'uscita del secondo singolo "Deeply Unutterable & Unimpressed"

TheSomnambulist650A Siena arriva la band berlinese The Somnambulist: giovedì sera (26 maggio) a partire dalle ore 22.00, Cacio & Pere (via dei Termini 70) propone un appuntamento assolutamente straordinario, un concerto, ad ingresso libero, con i The Somnambulist, in versione duo acustica, con Marco Bianciardi (voce e chitarra) e Rafael Bord (violino) per la prima data italiana a pochi giorni dall’uscita del secondo singolo "Deeply Unutterable & Unimpressed" tratto dal loro prossimo album.

Psichedelia, rock e sperimentazione sono gli ingredienti del loro sound che sta riscuotendo ottimi riscontri in Germania.

The Somnambulist è un progetto musicale di base a Berlino fondato nel 2009 dal musicista e compositore Marco Bianciardi, già musicalmente attivo in Italia prima del suo trasferimento nella capitale tedesca con bands come i bolognesi Caboto e i senesi Elton Junk, e in veste di autore di musiche per vari spettacoli teatrali. Più che una rock-band in senso classico, The Somnambulist può essere considerato come un collettivo di una ventina di musicisti (Chris Abrahams, Els Vandeweyer, Michael Weilacher e Jacopo Andreini fra gli altri) che sotto la guida di Bianciardi muta continuamente forma e colore, offrendo shows dal vivo sempre diversi.

Ingresso libero

Informazioni: 0577 1510727 - 3316420975
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio