Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Polisportiva Mens Sana 1871: tantissimi bambini ai giochi di pattinaggio artistico

Bookmark and Share
menssana-giochipattinaggioartistico2016Fine settimana ricchissimo di appuntamenti per la Mens Sana Pattinaggio Artistico, con i giochi provinciali svoltisi negli impianti di viale Sclavo che hanno rappresentato il momento più bello di una stagione ricca di successi e di impegni per la squadra allenata da Antonella Franchi.

Domenica 22 maggio, infatti, più di 50 bambine dei Centri CAS della Mens Sana si sono incontrate per giocare e gareggiare con atleti delle altre società. Quasi 200 i pattinatori presenti, a testimonianza di uno sport che in provincia di Siena ha una lunga tradizione. Una domenica all’insegna del gioco e del divertimento, ma anche della crescita sportiva ed umana di tanti piccoli futuri ‘grandi atleti’.

Nello stesso fine settimana si sono distinte nelle rispettive competizioni Regionali FIHP e UISP anche Michela D’Ilario, Vittoria Canne, Sofia Bianchi, Sofia Gennai, e per la categoria Formula 4 A buone le prestazioni di Alice Matteini, Chiara Robustelli (qualificata per il Trofeo Nazionale), Camilla Ortalli (purtroppo non ha terminato la gara per un infortunio).

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio