Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Baseball serie C, Chianti Banca in piena emergenza contro il Padule

Bookmark and Share
chiantibancacosmos2016Ultima giornata del girone di andata della serie C girone G. Il Cosmos San Casciano Val di Pesa incontrerà il Perugia, fanalino di coda del girone. I fiorentini sono obbligati a vincere per confermare il secondo posto in classifica. L’incontro più interessante della giornata sarà, di sicuro, quello tra l’Arezzo, primo in classifica e la Fiorentina, seconda.

Incontri che risolveranno la seconda metà della classifica quelli fra Chianti Banca Cosmos Siena e Padule e fra Massa e Lucca.

Su tutti i campi si gioca domenica 29 dalle 15.30.

I bianconeri dovranno fare a meno, nella seconda parte della stagione, del ricevitore e lead off dell'ordine di battuta, Ivan Guerrini, assente per ragioni lavorative. Una tegola di non poco conto che dovrà essere risolta dallo staff tecnico, che sposterà Mattia Guido dietro il piatto di casa base, ma che si vedrà privato di uno dei giocatori più produttivi nel box di battuta. L'assenza di Guerrini va a sommarsi a quelle di Langialonga (che comunque è tornato ad allenarsi in questi giorni), Orrù e Lala, che fino ad oggi non hanno ancora disputato una gara di campionato, oltre a Lisi, che tornerà a fine mese dall'Inghilterra. Arbitrerà la partita il signor Luca Morini.

Contro il Padule la squadra bianconera ha già disputato una gara questa stagione, in Coppa Italia, battendo la formazione della piana fiorentina per 12 ad 11, con un'ottima prestazione sul monte di lancio di Anyelo Hernandez come closer.

Da segnalare i numerosi ex dell'incontro: nelle file del Padule ci sono, infatti, gli ex bianconeri Curcio, Gomez e Wijmberg, campioni toscani 2014 con la squadra allenata da Francesco Giusti, mentre nelle file del Cosmos Siena gli ex Padule Lorenzo e Miguel Vassallo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio