Lunedì, 27 gennaio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Comune di Asciano, all'assessore Zullino le deleghe al bilancio e al personale

Bookmark and Share
A Zullino anche una delega “territoriale” alla frazione di Arbia che, in maniera specifica e trasversale, lo porterà ad occuparsi da vicino delle vicende che interessano una parte importante della comunità
Ritornano invece nel perimetro di competenza del sindaco Paolo Bonari le deleghe allo sport e alle attività produttive

francescozullino650Passaggio di testimone in Giunta ad Asciano. All’assessore Francesco Zullino passano le deleghe a bilancio e al personale, in precedenza in mano al sindaco, oltre ad una delega “territoriale” alla frazione di Arbia che, in maniera specifica e trasversale, lo porterà ad occuparsi da vicino delle vicende che interessano una parte importante della comunità.

"Un aggiustamento in corsa in qualche modo programmato – spiega il sindaco di Asciano Paolo Bonari -. In questi primi due anni di mandato c'era la necessità di un cambiamento profondo nella struttura dell'ente, per rendere più efficiente l'organizzazione delle risorse umane e finanziarie. Cambiamento che ho voluto gestire in prima persona per avere maggiore incisività. Adesso che il lavoro è concluso preferisco passare a Francesco il “timone” dell'ente nella convinzione che, anche grazie alla sua esperienza professionale in questo settore, saprà garantirci una navigazione tranquilla fino al termine del mandato. Naturalmente Francesco continuerà ad occuparsi anche delle necessità della frazione di Arbia – conclude Bonari -, continuando un lavoro che in questi primi due anni ha iniziato a dare buoni risultati".

Ritornano invece nel perimetro di competenza del sindaco le deleghe allo sport e alle attività produttive.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
sienafreewhatsapp300X200

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio