Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Pattinaggio artistico, buona prestazione di Matilde Rosini in azzurro

Bookmark and Share
matilderosini-coppagermania650vBuona la prestazione dell’atleta della Mens Sana Pattinaggio artistico Matilde Rosini con il body della nazionale seniores alla Coppa di Germania, che si è svolta a Friburgo dal 25 maggio, che costituisce una sorta di campionato del mondo. 

Molte le atlete partecipanti, provenienti da Argentina, Colombia, Usa, Germania e tutti gli altri stati europei.  Soltanto alcune sbavature in un esercizio non le hanno permesso di entrare nelle top ten, ma sicuramente l’atleta ha mostrato determinazione e grinta. Adesso sotto di nuovo con gli allenamenti dato che Matilde, insieme ad altre 5 atlete della sua società, parteciperà ai Campionati italiani FIHP che si svolgeranno a Calderara di Reno dall’1 al 4 giugno prossimi.

In questo fine settimana grande spettacolo dei bambini della sezione Pattinaggio artistico durante il saggio di chiusura dei corsi della Polisportiva Mens Sana. Quasi cento le piccole pattinatrici che hanno ballato travestite da carte da gioco e da Pierrot.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio