Lunedì, 3 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AMBIENTE ED ENERGIA

Sei Toscana al lavoro per superare le criticità dello sciopero

Bookmark and Share
Alta adesione e disagi in tutto il territorio nazionale

seitoscana-logo650Dalle prime ore di questa mattina Sei Toscana è impegnata con i propri uomini e i propri mezzi a rispristinare le situazioni di criticità che si sono venute a verificare nella giornata di ieri a seguito dello sciopero di 24 ore che ha interessato in tutta Italia il comparto di igiene ambientale.

Lo sciopero, proclamato a livello nazionale da tutte le sigle sindacali unite Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel per chiedere il rinnovo del contratto di settore, ha registrato un’altissima adesione su tutto il territorio (le sigle parlano del 90%), creando disagi in molte città italiane.

Lo sciopero è stato regolarmente comunicato a tutte le amministrazioni, all’ATO Toscana Sud e alle Prefetture attraverso l’invio del piano di organizzazione dei servizi essenziali, comunque garantiti secondo quanto previsto dal CCNL e dalla legge 146/1990.

Come di consueto, Sei Toscana attraverso il proprio ufficio stampa ha provveduto a diramare alle redazioni locali un comunicato sui possibili disservizi e ad attivare i propri canali per dare comunicazione ai cittadini. La comunicazione sullo sciopero è stata attivata nella settimana precedente lo sciopero con la pubblicazione sul sito del gestore del comunicato (lunedì 23 maggio), l’invio alle redazioni e per conoscenza a tutte le amministrazioni comunali (martedì 24 maggio), l’invio della notizia in newsletter (giovedì 26 maggio), secondo invio a tutte le redazioni (venerdì 27 maggio).

Entro la sera di martedì 31 maggio saranno riportate alla normalità tutte le diverse situazioni critiche con la ripresa regolare di tutti i servizi erogati da Sei Toscana.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio