Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

La ''Veglia d’estate a Pievasciata'' ha salutato il nuovo volto di via delle Salmerie

Bookmark and Share
Il taglio del nastro domenica 26 giugno con il sindaco e il vicesindaco di Castelnuovo Berardenga

viadellesalmerie-inaugurazione1Taglio del nastro ieri, domenica 26 giugno per via delle Salmerie, a Pievasciata, dopo l’intervento di sistemazione e riqualificazione che ha dato un nuovo volto al tratto stradale della frazione di Castelnuovo Berardenga. L’appuntamento ha visto la presenza del sindaco, Fabrizio Nepi e del vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Alessandro Maggi ed è stato inserito nella “Veglia d’Estate a Pievasciata”, la due giorni di festa organizzata ogni anno dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Pievasciata e dalla Misericordia di Pievasciata, con il patrocinio del Comune, che ha animato la frazione sabato e domenica.

viadellesalmerie-inaugurazione2“La riqualificazione di via delle Salmerie - ha detto Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga - era attesa da tempo dai cittadini di Pievasciata e abbiamo voluto inaugurarla insieme a loro, in occasione del momento di festa e di coesione sociale per la comunità locale che la “Veglia d’Estate a Pievasciata” rappresenta da anni per questa frazione e per tutto il territorio. Questo intervento di sistemazione, miglioramento e messa in sicurezza risponde a esigenze manifestate negli anni dalla comunità locale e conferma l’attenzione dell’amministrazione comunale verso tutto il territorio, dal capoluogo alle frazioni. Un’attenzione che manterremo alta, anche con altri lavori in altre aree”.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio