Giovedì, 23 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT

Rebecca Mariotti medaglia di bronzo ai Campionati nazionali UISP di pattinaggio artistico

Bookmark and Share
rebeccamariotti-campionatiitaliniuisp650vSi sono svolti nella splendida cornice dei due impianti di Calderara di Reno (Bo) i Campionati nazionali UISP di pattinaggio artistico. La rappresentativa mensanina si presentava ai blocchi di partenza con ben undici atlete: Bisconti, Cannoni, Cerpi, Cesarini, Corsini, Gennai, Mariotti, Matteini, Pianigiani Sofia, Pianigiani Sara, Robustelli.

Le atlete accompagnate dal direttore tecnico Antonella Franchi e dalle allenatrici Monica Valacchi e Rossella Marraccini hanno eseguito delle buone prove, pur commettendo alcune piccole sbavature che non hanno permesso loro sempre di primeggiare.

Nell'ultima giornata da evidenziare l'ottima prova di Rebecca Mariotti, nella specialità obbligatori, che le ha permesso di cogliere il bronzo nella categoria Professional Jeunesse.

Buona la prova delle ragazze della categoria Professional Cadetti, con Livia Cerpi giunta quinta, seguita dalla compagna di squadra Sofia Pianigiani e Irene Cesarini, a ridosso delle prime dieci, nella specialità obbligatori; Cerpi e Pianigiani si sono ripetute anche nella specialità libero.

Nell’ultima giornata buona anche la priva di Sara Pianigiani, per la quale alcune imprecisioni nel primo esercizio, hanno condizionato la classifica finale.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio