Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, minaccia una donna con un coltello: denunciato dalla Polizia

Bookmark and Share
polizia-113_650Ieri pomeriggio, venerdì 29 luglio, poco dopo le 13, è arrivata una segnalazione al 113 che informava che in piazza Amendola, una donna era stata minacciata da un uomo con un coltello.

L’intervento tempestivo di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sul luogo, non ha consentito di individuare la vittima della minaccia, in quanto sia la segnalante rimasta ignota, sia la presunta vittima della minaccia si erano allontanate. Il personale operante, ha proceduto così ad un controllo accurato nella zona.

Gli agenti hanno notato che un uomo, vedendoli, si è straiato su una panchina facendo finta di dormire nei giardini della piazza. L’uomo, identificato per un cittadino rumeno, è stato quindi invitato dai poliziotti ad aprire lo zaino che aveva con sè, all’interno del quale  i poliziotti hanno rinvenuto un coltello da cucina che è stato sequestrato.

Negli uffici di polizia il cittadino rumeno è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. A suo carico risultano vari precedenti di polizia, e una ordinanza ingiuntiva emessa dalla Prefettura di Siena per una sanzione amministrativa relativa ad una sua precedente violazione per ubriachezza.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio