Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Tim Cup, Siena sconfitto con tre reti dal Messina e eliminato

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-MESSINA 0-3 (0-2)

stadio-DSC_0522_650Robur Siena sconfitta dal Messina allo stadio "Artemio Franchi" nel primo turno di Tim Cup con il risultato di 0-3. Le reti degli ospiti all'11' di Pozzebon, al 28' e al 55' doppietta di Ciccone. La Robur Siena viene così eliminata dalla competizione mentre il Messina affronterà nel prossimo turno la Spal.

Al termine della partita con il Messina, queste le dichiarazioni della presidente della Robur Siena Anna Durio: “Non è poco averla giocata questa partita, considerando le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare. Sono soddisfatta dell’atteggiamento della squadra, che ha fatto il possibile. Aspetto di avere piena operatività per svolgere al meglio tutti i compiti che riguardano la società”.

Queste invece le parole di mister Giovanni Colella: “Per me non è mai semplice commentare una sconfitta e un 3-0 in particolare. Pero’ oggi devo dire grazie ai ragazzi, innanzitutto perchè si sono presentati in ritiro in buone condizioni fisiche, e poi perchè con cinque allenamenti sulle gambe hanno cercato la sintonia e delle trame di gioco interessanti. Alla fine abbiamo tirato in porta più di loro”.

In sala stampa poi si sono presentati il capitano Tommaso Ghinassi e il centrocampista Federico Gentile. “Davvero emozionante debuttare all’Artemio Franchi e da capitano. Avrei preferito un risultato diverso, perdere non piace mai a nessuno. Vedo pero’ uno spirito giusto nella squadra, una buona base per continuare il lavoro iniziato pochi giorni fa”, ha detto Ghinassi. “Quando perdo sono avvelenato. Mi rincuora pero’ l’atteggiamento del pubblico, Siena è una piazza meravigliosa ed è stata subito la mia prima scelta in questa estate. Per me è una stagione importante, mi auguro di poter rivivere le emozioni che ho provato lo scorso anno con la Spal. Dobbiamo lavorare tantissimo ma se queste sono le basi sono convinto che possiamo far bene”, ha concluso Gentile.

ROBUR SIENA: 1 Biagiotti, 2 Panariello, 3 Bordi, 4 Gentile, 5 Ghinassi, 6 Masullo, 7 Grillo, 8 Guerri, 9 Mendicino, 10 Castiglia, 11 Firenze. All. Colella.
A disp.; 12 Sanfilippo, 13 Venuto, 14 Ventre, 15 Silvestri, 16 Saric, 17 Opiela, 18 Rondanini, 19 Romagnoli, 20 Guglielmi, 21 Dinelli, 22 De Feo, 23 D’Ambrosio.

MESSINA: 1 Russo, 2 Mileto, 3 Ionut, 4 Burzigotti, 5 De Vito, 6 Baldassin, 7 Ciccone, 8 Giorgione, 9 Pozzebon, 10 Bramati, 11 Milinkovic. All. Bazzeo.
A disp.: 12 Dini, 13 Fiumara, 14 Bossa, 15 Musacci, 16 Ricozzi, 17 Longo, 18 Ferri, 22 Brunelli.

Arbitro: Edoardo Paolini. Assistenti: Tommaso Diomaiuta e Riccardo Fabbro. IV ufficiale: Francesco Meraviglia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio