Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


SIENA

''Incontri con l'arte'' al Centro di aggregazione giovanile di Isola d'Arbia

Bookmark and Share
Il progetto è realizzato da “Sobborghi” onlus con il sostegno del Lions Club Siena

centroaggregazionegiovanile-isoladarbia650vL’accoglienza, l'integrazione e l'ascolto declinati attraverso performance, letture e improvvisazioni artistiche. "Questi gli elementi chiave – commenta l'assessore alle Politiche giovanili, Tiziana Tarquini – che stanno caratterizzando, dall'inizio di questo anno, il Centro di aggregazione giovanile di Isola d'Arbia".

Dopo la pausa estiva, il Centro è stato riaperto e ospita gli incontri pomeridiani e serali con i giovani del quartiere, nell’ambito del progetto “Incontri con l'Arte” realizzato dall'associazione “Sobborghi” onlus con il sostegno del “Lions Club” Siena, "da sempre sensibile – aggiunge Tarquini – agli aspetti sociali e critici della nostra società e del mondo giovanile. Un’iniziativa resa possibile dalla valorizzazione, da parte dell'Amministrazione comunale, di uno spazio collettivo che vuole costituire un punto di riferimento nei percorsi di crescita dei nostri ragazzi".

 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena

archivio