Martedì, 20 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA

Abbadia San Salvatore: dal mese di settembre i lavori per la pubblica illuminazione in via Madonna delle Grazie

Bookmark and Share
abbadiasansalvatore-stemma300A partire dal mese di settembre partiranno i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione di cia Madonna delle Grazie ad Abbadia San Salvatore. Si tratta di un intervento particolarmente importante per i cittadini residenti nel centro storico e da tempo richiesto poiché consentirà di illuminare un’area attualmente buia e, conseguentemente, di ampliare notevolmente il servizio di parcheggio ad uso dei residenti. Non solo, contestualmente l’area verrà predisposta per l’installazione delle videocamere per la videosorveglianza che verranno installate in seguito all’intervento sull’illuminazione pubblica. In questo modo verrà resa l’area illuminata e più sicura, permettendo un migliore collegamento notturno con via delle Cantine e via del Colle e garantendo una sosta maggiormente tutelata per i veicoli.

Non solo via Madonna delle Grazie. Infatti, l’appalto completo prevede anche il rifacimento e ammodernamento dell’impianto di illuminazione di via del Colle e la realizzazione di un impianto di illuminazione per il parco della pineta dell’Antea.
I lavori, per un importo di 32.000 euro, avranno una durata di circa 60 giorni (come sempre, molto dipenderà anche dalle condizioni climatiche).
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena

archivio