Martedì, 20 aprile 2021
Banner
Banner


EVENTI E SPETTACOLI

Fabio Concato in concerto per l'ultimo appuntamento con il Castle Music Fest 2 di Monteriggioni

Bookmark and Share
Venerdì 2 settembre ore 21 in Piazza Roma ad ingresso libero

fabioconcato2016_650Ultimo appuntamento d’autore con il Castle Music Fest 2 la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, assessorato alla Cultura e l’Ufficio Turistico. Le mura di Monteriggioni faranno da scenario al concerto di Fabio Concato & Group.

Venerdì 2 settembre (ore 21 in piazza Roma) Concato, accompagnato da Paolo di Sabatino, Marco Siniscalco e Glauco di Sabatino, riproporrà alcuni dei brani più belli scritti e interpretati dal cantautore milanese come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”. Brani che fanno parte del repertorio della canzone italiana e che sono suonati in tutto il mondo, rivisitati in una chiave jazz da un formidabile trio, con sonorità e atmosfere di grande effetto. Ingresso gratuito. Infoline 0577 304834.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena

archivio