Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
SIENA

L'Amministrazione comunale ringrazia Simona Sestini al termine del trienni di comandante della Polizia municipale di Siena

Bookmark and Share
poliziamunicipale650GPL'Amministrazione comunale di Siena ringrazia la Comandante della Polizia municipale, Simona Sestini, il cui comando si conclude in data odierna.

Nei tre anni alla guida della Polizia Municipale di Siena, Sestini ha seguito numerosi progetti innovativi, fra i quali si ricordano quello per la videosorveglianza delle zone più critiche della città, la sostituzione dei varchi telematici di accesso alla ZTL, la pedonalizzazione del centro storico e l'installazione di autovelox in due punti particolarmente pericolosi per la circolazione automobilistica.


La fattiva collaborazione con l'Amministrazione comunale si è, inoltre, concretizzata in numerosi altri interventi sul traffico e sulla vigilanza della città, che hanno portato a un migliore controllo delle infrazioni in vari settori.

La Giunta comunale esprime un sentito e meritato apprezzamento per l'operato di Simona Sestini, dimostrato anche in occasione della gestione del Palio, insieme a tutto il Corpo della Polizia municipale.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio