Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
SIENA

Venerdì 2 dicembre Scaramelli chiude con Renzi la campagna a sostegno del Sì

Bookmark and Share
Da Siena un pullman per Firenze, appuntamento in Piazza della Signoria

stefanoscaramelli2016_650"Dopo l’overbooking della cena di venerdì a Siena con oltre 400 sostenitori del Sì al Referendum costituzionale, nuovo sold out per l’iniziativa di Stefano Scaramelli con Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che si terrà questa sera a Monteroni d’Arbia. Per la cena, agli impianti sportivi di Ponte a Tressa, è stata già raggiunta la capienza massima con oltre 200 prenotazioni. Sarà comunque possibile per tutti assistere al dibattito in seconda serata.

Gli ultimi incontri stanno vedendo crescere l’entusiasmo e la positività per l’appuntamento referendario del 4 dicembre che, tra le ultime iniziative delle terre di Siena, vede anche l’organizzazione di un pullman, con partenza dal Palaestra (ore 17.15) per partecipare alla chiusura della campagna elettorale che si terrà venerdì 2 dicembre a Firenze, in Piazza della Signoria (ore 21) con Matteo Renzi".
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio