Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
LAVORO-FORMAZIONE

Servizio civile regionale: incontro di approfondimento sulle opportunità del bando

Bookmark and Share
Appuntamento martedì 6 al Centro commerciale “PortaSiena”

giovanisi-Infoday300Nell’ambito del progetto regionale “Giovanisì”, finalizzato a favorire i percorsi di autonomia dei giovani, martedì 6 dicembre nei locali al secondo piano del Centro commerciale “PortaSiena” (piazzale Carlo Rosselli, 25), a partire dalle ore 15, si terrà un incontro, a ingresso libero, di approfondimento sulle opportunità del bando del servizio civile regionale, rivolto a coloro in età compresa tra 18 e 29 anni che sono residenti nel territorio nazionale.

Il servizio civile, per una durata complessiva di 8 mesi, potrà essere svolto in amministrazioni pubbliche, università, associazioni del terzo settore e cooperative e prevede un contributo mensile di 433,80 euro.

L’iniziativa è sostenuta dal Comune di Siena nella convinzione che il servizio civile costituisca un’opportunità costruttiva per avvicinare i giovani al mondo del lavoro e della solidarietà e fare in modo che i loro contributi innovativi possano qualificare ulteriormente l’attività degli enti che li ospitano.

Per informazioni contattare il referente territoriale “Giovanisì” per la provincia di Siena, Giovanni Avena, al numero verde 800098719 o all’indirizzo e-mail siena.provincia@giovanisi.it.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio