Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
SIENA

''Babbo Natale in moto'', organizzato dal Motoclub I Ghibellini a Siena

Bookmark and Share
ighibellini-motoclub650Quest'anno l'immancabile appuntamento con "Babbo Natale in moto", organizzato dal Motoclub I Ghibellini, sarà il 3 dicembre e si terrà presso Casa Clementina, la nuova sede dei ragazzi dell'Associazione A.SE.DO. di Siena.

Per il settimo Natale consecutivo i ragazzi del Motoclub I Ghibellini trascorreranno insieme a quelli dell'A.SE.DO. un pomeriggio durante il quale condivideranno momenti ilari, faranno merenda e si scambieranno regali natalizi, oltre a fare foto sulle moto ed a godersi spettacoli organizzati dai ragazzi dell'A.SE.DO.. Spettacoli che sistematicamente coinvolgono anche i ragazzi del Motoclub I Ghibellini, con risultati altalenanti ma sempre pieni di emozioni vere.

Il Motoclub I Ghibellini, con il suo spirito goliardico ed irriverente ma basato su sane regole e principi di fratellanza, è sempre in prima linea per quanto riguarda la beneficienza attraverso piccoli ma concreti pensieri e azioni che vanno da semplici doni ai bambini del reparto pediatrico di Siena, a generi di prima necessità e vestiario per i bambini in Kenia, ad eventi come quello del prossimo 3 dicembre con l'Associazione A.SE.DO..
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio