Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
PROVINCIA

San Quirico, nuovo parcheggio in via Bozzi: terminati i lavori

Bookmark and Share
Un intervento di riqualificazione urbana. Allargata anche la sede stradale
Il Sindaco Agnelli: "Si tratta di un intervento molto importante nell’ottica della razionalizzazione e ottimizzazione degli spazi"

parcheggio-viabozziUn intervento di riqualificazione urbana che ha avuto un doppio obiettivo: realizzare nuovi posti auto a disposizione dei cittadini e allargare un tratto di viabilità particolarmente stretto. L’Amministrazione comunale ha realizzato nelle scorse settimane il nuovo parcheggio di via Buozzi.

Attraverso l’alienazione di una parte di un lotto verde è stato, infatti, realizzato sull'altra metà del terreno un parcheggio. "Si tratta – spiega il Sindaco Valeria Agnelli – di un intervento molto importante nell’ottica della razionalizzazione e ottimizzazione degli spazi, perché la zona interessata vede molto transito e sosta per la vicinanza con le scuole e soprattutto per la presenza del condominio solidale". Oltre alla realizzazione del parcheggio i lavori hanno anche interessato l’allargamento della sede stradale per consentire un migliore transito dei mezzi.

 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio