Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Steffè e Jawo nuovi giocatori del Siena. Mendicino al Cosenza

Bookmark and Share
robursiena-logocolori300vDemetrio Steffè e Lamin Jawo sono nuovi giocatori della Robur Siena. Il centrocampista Demetrio Steffè, classe 1996, arriva a titolo definitivo dal Teramo e ha firmato con i bianconeri un contratto fino a giugno. Steffè ha collezionato in questa stagione 12 presenze con la maglia degli abruzzesi, ha giocato in Lega Pro anche con il Savona ed è cresciuto nella Primavera del Chievo e in quella dell’Inter.

L’attaccante Lamin Jawo arriva in prestito, fino al termine della stagione, dal Carpi. Jawo, classe 1995, ha disputato due campionati di serie D nel Vado Ligure e una stagione di Eccellenza nel Finale Ligure vincendo da protagonista il campionato. In estate si è trasferito al Carpi, dove in questa prima parte di stagione ha collezionato 3 presenze.
Ettore Mendicino al Cosenza

La società inoltre comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cosenza Calcio Ettore Mendicino. "Robur Siena ringrazia il capitano per il contributo fornito e per la disponibilità dimostrata in questa stagione nel mettersi a disposizione della squadra e della società. A Mendicino l’augurio per le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio