Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castellina: sabato e domenica di solidarietà al Cinema Italia

Bookmark and Share
Proiezione del film ‘Smetto quando voglio – Masterclass’ con ricavato per le zone terremotate

smettoquandovoglio-masterclass650La solidarietà va al cinema a Castellina in Chianti. Sabato 25 febbraio, alle ore 21.30, e domenica 26 febbraio, alle ore 17, il Cinema Italia ospiterà la proiezione del film "Smetto quando voglio - Masterclass" di Sydney Sibilia, con ricavato interamente devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite da sisma nei mesi scorsi. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Circolo Italia e si colloca nell’ambito di altri appuntamenti solidali organizzati fin dai giorni successivi ai terremoti dal Comitato “Castellina solidale”, che conta sull’adesione di Comune, associazioni, esercizi commerciali, strutture ricettive e soggetti privati.

E’ sempre aperta, inoltre, la raccolta fondi sul conto corrente attivato presso la filiale di Castellina in Chianti di Banca Mps, con Iban IT88A0103071790000000511909 e causale 'Castellina in Chianti per emergenza terremoto del 24.08.2016', e attraverso i salvadanai distribuiti dal Comune alle associazioni e agli esercizi commerciali del paese. Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di ‘Castellina solidale’, è possibile seguire anche la pagina Facebook Castellina solidale.

“La proiezione solidale organizzata dall’Associazione Circolo Italia, che ringrazio per l’iniziativa - afferma Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti - conferma e consolida la sensibilità mostrata dal nostro tessuto associativo fin dai primi giorni dopo il sisma dell’agosto scorso e rinnovata dopo il secondo terremoto di ottobre. In questi mesi, grazie all’impegno del Comitato ‘Castellina solidale’ e al contributo di tanti cittadini, a cui va un sentito ringraziamento, siamo riusciti a raccogliere risorse da destinare ai territori e alle comunità colpite e continueremo con altre iniziative per non dimenticare chi sta vivendo momenti di forte disagio nel Centro Italia”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio