Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Bloggers in rosa alla scoperta delle Crete senesi con #asciano4stagioni

Bookmark and Share
Da venerdì 24 a domenica 26 febbraio Flaviana Boni, Laura Manfredi e Manuela Vitulli renderanno virali i tesori culturali, artistici e paesaggistici di Asciano e dintorni
Progetto di valorizzazione e promozione del territorio voluto dall’amministrazione comunale di Asciano in collaborazione con Around Siena

bloggersTutte le declinazioni culturali, artistiche e paesaggistiche di Asciano a portata di social. Secondo appuntamento di #asciano4stagioni in compagnia di un team di social media influencer questa volta tutto al femminile. Da venerdì 24 a domenica 26 febbraio saranno 3 bloggers in rosa, Flaviana Boni, Laura Manfredi e Manuela Vitulli, le protagoniste della tappa invernale di un progetto di valorizzazione e promozione del territorio voluto dall’amministrazione comunale di Asciano in collaborazione con Around Siena. Saranno Antonio Cinotti ed Antonio Ficai a guidare le 3 social media influencer alla scoperta dei tesori enogastronomici, artistici e naturalistici nel cuore delle Crete Senesi. Gli stessi tesori saranno immortalati e divulgati in maniera virale sui social network e in rete. Il team dopo una visita al Museo Palazzo Corboli nella serata di giovedì, venerdì si perderà tra calanchi e biancane per una sessione fotografica mozzafiato da Chiusure fino al Site Transitoire per poi giungere in serata alle Terme San Giovanni di Rapolano Terme per una nuova sessione fotografica. Il programma di sabato prevede la visita all’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore e al Museo Cassioli, alla Basilica di Sant’Agata e alla Chiesa di San Francesco. Domenica il tempo dell’editing e per un ultimo saluto ai tesori di Asciano.

Flaviana Boni (instagram.com/flavianaboni) Blogger di Roma, si definisce una persona creativa, caotica, sarcastica e vestita di nero per il 90% delle volte. Oltre che con l'inseparabile smartphone, realizza foto con la sua fotocamera analogica, è appassionata di automobili d'epoca, gira in pista con la sua auto sportiva e soprattutto viaggia in giro per il mondo, senza farsi mancare però l'occasione di perdersi ed esplorare la sua città natale come una turista. Nel 2010 ha aperto il suo blog Dress Up For Armageddon che, ad oggi, rappresenta un’inesauribile fonte di ispirazione per i suoi lettori grazie al punto di vista unico riguardo moda, lifestyle e viaggi.
Laura Manfredi (instagram.com/laura_manfredi) Abruzzese, mamma bis. Nel 2010 comincia la sua avventura con il blog Rock’n’Mode, uno dei 15 blog più apprezzati in Italia secondo il magazine Gioia!. Oltre a lavorare come blogger di moda, beauty e viaggi, dal 2015 si dedica al progetto #TeamDivano, la prima community italiana dedicata al livetwitting tv, di cui è ideatrice, co-fondatrice e community manager. Laura è apparsa su riviste come Vogue, Glamour, Cosmopilitan, Style Papers , Chi e Donna Moderna.
Manuela Vitulli (instagram.com/manuelavitulli) Travel blogger, scrittrice freelance e social media editor. Il percorso nel mondo del turismo è iniziato nel gennaio 2013 con l’apertura del blog Pensieri in Viaggio. Da allora la passione si è trasformata in un lavoro a tempo pieno: oggi Manuela è una blogger professionista e collabora continuamente con enti del turismo, tour operator e aziende legate al mondo dei viaggi. Ha collaborato come scrittrice freelance con Elle, Vanity Fair, L’Unità, Volagratis, Skyscanner, RedBull. A maggio 2016 è stato pubblicato il suo primo libro: “La mia Thailandia”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio