Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Galà di Beneficenza di Siena Ail

Bookmark and Share
sienaail450Il piacere di stare insieme, sentire buona musica, gustare prodotti tipici locali e… fare del bene!
Questi gli ingredienti del Galà di Beneficenza organizzato da Siena Ail (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma), che si terrà il prossimo 4 marzo nella splendida sala della Suvera dell’Accademia dei Rozzi di Siena.

L’appuntamento ha uno scopo ben preciso; raccogliere fondi per migliorare il confort negli spazi dedicati alle cure chemioterapiche del Day Hospital dell’UOC Ematolgia delle Scotte. Con questo obiettivo i volontari dell’associazione si sono mobilitati per dare vita ad un evento che potesse contenere i preziosi contributi arrivati dalla città.

La cena a buffet allestita dai volontari con la supervisione dello chef Jacopo Rosati sarà allestita con i prodotti di qualità offerti dal Consorzio Agrario di Siena, dalla Pasticceria Pierini, dall’azienda Morbidi e dall’azienda Clean Accent e della Lavanderia Senese. La band “Ciao Max” allieterà la serata.

Il clou dell’evento sarà l’asta benefica organizzata grazie alla generosa adesione di artisti molto noti a Siena. Le opere sono state offerte da Turi Alescio, Laura Brocchi, Alessandro Grazi, Alberto Inglesi, Pierluigi Olla, Al Valenti e Vasco Valacchi.

Ad ogni partecipante alla serata sarà donato un libro di pregio offerto dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio