Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Spaccio di cocaina in Valdelsa: due spacciatori arrestati dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-poggibonsi1_650Due arresti per spaccio di cocaina: questo il risultato di una complessa indagine effettuata dai Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Poggibonsi.

Gli arrestati, B.R., 32enne cittadino albanese e R.D., 23enne nata in Romania, entrambi residenti a Staggia, sono stati fermati nella serata di ieri, lunedì 27 febbraio, a bordo della loro auto e arrestati in quanto trovati in possesso di decine di dosi di cocaina.

Gli arrestati avavano le loro piazze di spaccio nei comuni della Val d'Elsa, con un numero di clienti attestato su livelli molto importanti.

Trasversali le categorie degli acquirenti: sa va dall'impiegato, al titolare di esercizio pubblico, dallo studente all'operaio, tutti accomunati dall'uso di cocaina e tutti legati a doppio filo con gli arestati, ritenuti spacciatori affidabili e sempre ben forniti.

L'uomo arrestato è stato tradotto presso il carcere di Siena mentre a donna è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio