Lunedì, 6 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Lega Pro: la Robur Siena sconfitta a Carrara

Bookmark and Share
CARRARESE-ROBUR SIENA 2-0 (1-0)
La Carrarese si impone con una rete al 45' del primo tempo ed un rigore al 45' della ripresa

campagna_abbonamenti_siena-6Nella 31ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro girone A 2016-2017, la Robur Siena viene sconfitta allo ''Stadio dei Marmi'' dalla Carrarese con il risultato di 2-0.

La rete di padroni di casa la realizza Rosaia su cross di Floriano al 45' del primo tempo. Gol annullato per Miracoli al 32' della ripresa per fuorigioco. Il raddoppio della Carrarese arriva al 45' su calcio di rigore realizzato da Floriano, concesso dall'arbitro per atterramento in area da parte di Terigi sullo stesso Floriano

Con questa sconfitta il Siena rimane fermo a 38 punti dopo 31 partite di campionato, con un bilancio di 11 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte.

"Non è stata la stessa prestazione che con l’Alessandria, la Carrarese è partita molto forte nel primo tempo per calare poi nel secondo - questo quanto dichiarato da mister Scazzola al termine della gara -. Nel primo tempo loro sono andati più forti, eravamo riusciti a non prendere gol purtroppo abbiamo commesso un’ingenuità che ci era successa anche in passato e che non deve capitare perché poi diventa tutto più difficile. Siamo in un momento dove andare in vantaggio o in svantaggio fa la differenza, siamo stati meno dinamici rispetto all’ultima partita. Floriano sicuramente ci ha messo in forte difficoltà".

Prossimo turno sabato 1 aprile allo stadio "Artemio Franchi" contro la Cremonese.

CARRARESE: Lagomarsini, Rampi, Foglio, Rosaia, Massoni, Floriano, Miracoli (41' st Cais), Cristini (23' st Dell’Amico), Galloppa, Bastoni, Gentili. All. Firicano. A disp. Saloni, Battistini, Petermann, Tutino, Benedini, Migliavacca, Amico, Torelli, Marabese.

ROBUR SIENA: Moschin, Rondanini, D’Ambrosio, Terigi, Iapichino, Castiglia (33' st Jawo), Guerri, Saric, Ciurria (18' st Gentile), Marotta, Vassallo (1' st Bunino). All. Scazzola. A disp. Di Stasio, Ivanov, Panariello, Ghinassi, Steffè, Bordi, Stankevicius, Grillo, Secondo.

Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto. Assistenti: Zanetti di Portogruaro e Moro di Schio

Ammoniti: Ciurria, Floriano, Dell’Amico, Foglio, Terigi

Marcatori: 45' pt Rosaia, 45' st Floriano (rig.)
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio