Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Doroty ed i personaggi della fiaba ''L'Orologio e l'Incantesimo del Tempo'' incontrano i bambini della scuola di S. Andrea

Bookmark and Share
lorologioelincantesimodeltempo650vOrmai sono tante le iniziative svolte ed in fase di svolgimento legate al libro di Daniela Lotti “L'Orologio e l'Incantesimo del Tempo”. Il tutto finalizzato alla raccolta di fondi da devolvere ai bambini di Amatrice.

Lo scorso 23 febbraio, è stato il MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) ad ospitare Doroty e tutti i protagonisti della fiaba.

Segnaliamo come prossimo evento, quello che si terrà lunedì 27 marzo presso la scuola Sant'Andrea di Colle di Val d'Elsa, in presenza dell'Assessore all'Istruzione e alla Cultura Anna Maria Cotoloni, della Dirigente Scolastica Monica Martinucci e di alcuni rappresentanti dell'Associazione Pubblica Assistenza, dei Donatori di Sangue e dell'Associazione Culturale Mino Maccari. Evento nel quale l'autrice incontrerà i bambini sviluppando con loro i temi della fiaba. Bambini che per un giorno vestiranno i panni di famosi giornalisti e di aspiranti pittori, intervistando la scrittrice e disegnando insieme a lei i personaggi della fiaba.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio