Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Iniziativa di beneficenza: gran Galà di Pediatria, venerdì 31 marzo

Bookmark and Share
grangalapediatria2017Unire le forze per i bambini. Questo l’obiettivo del Gran Galà di Pediatria, un’iniziativa di solidarietà a sostegno del reparto pediatrico dell’AOU Senese, diretto dal professor Salvatore Grosso, che si terrà venerdì 31 marzo, alle ore 21, presso la Discoteca Papillon a Monteroni d’Arbia.

L’evento è organizzato dai medici in formazione specialistica, insieme alla onlus “Insieme per i Bambini”, che ha sede proprio all’interno della Pediatria, e con il sostegno dell’Associazione “Noi Siena”.

“Il ricavato dell’iniziativa – spiega il professor Grosso - sarà finalizzato all’acquisto di strumenti per il monitoraggio dei bambini con malattia acuta. Nell’occasione sarà presentata la nuova apparecchiatura diagnostica acquistata grazie all’impegno del Gruppo ‘Proviamocinsieme’. Ringrazio sin da ora tutte le persone che ci hanno aiutato a organizzare questa serata e tutti coloro che vorranno partecipare per sostenere la nostra causa”.

Il costo della cena è di 20 euro, su prenotazione. Sotto i 10 anni i bambini non pagano (eventuale offerta libera). L’ingresso dopo cena costerà 12 euro e darà accesso al live show, a partire dalle ore 23, con il gruppo “La Gerberette” e, a seguire DJ set. Per prenotazioni: 3487283077 - 3391215301
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio