Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Maurizio Sarri vince la ''Briglia d’Oro 2017''

Bookmark and Share
Il tecnico del Napoli è stato scelto all'unanimità dal Consiglio dell'AIAC Siena

mauriziosarri650È l’allenatore napoletano Maurizio Sarri il vincitore della manifestazione "Briglia d’Oro 2017". La consegna del Premio si terrà dopo la fine del campionato in corso presso l’Hotel Garden di Siena, struttura che ormai da alcuni anni ospita la manifestazione sportiva.

L’evento, promosso dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sezione di Siena, è giunto quest’anno alla 25° edizione con grande soddisfazione del neoeletto presidente Romano Perini e di tutto il Consiglio AIAC. Sarri si aggiunge, così, all'albo d'oro degli allenatori premiati in questi anni, ultimi in ordine di tempo Zeman Zdenek, Pioli Stefano e, l'anno scorso, Eusebio Di Francesco.

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione Briglia d’Oro si terrà uno stage preliminare aperto a tutti gli associati. Seguirà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati. La cena è aperta al pubblico.

Per informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito web www.aiacsiena.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio