Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, Tiemme: nuova organizzazione e percorso per la linea urbana s27

Bookmark and Share
Da lunedì 3 aprile servizio feriale continuativo dalle 7 alle 20.35 con percorso più ampio

Tiemme650Da lunedì 3 aprile saranno introdotte alcune variazioni ai servizi bus urbani ed extraurbani di Siena Mobilità/Tiemme. Per i servizi urbani le novità riguarderanno le linee s27 e s28.

Linee urbane

La linea s27 sarà completamente riorganizzata. Dall’inizio del servizio, ovvero dalle ore 7 alle 8.45, l’itinerario e la frequenza oraria rimarranno invariati mentre, dalle 8.50 e fino al termine del servizio di tutti i giorni feriali, la frequenza diventerà ogni 60 minuti (anziché 30), con orario di partenza ai minuti 50 da piazza del Mercato e ai minuti 20 da Abbadia di Ruffolo.

Il nuovo percorso della linea s27 prevederà il seguente itinerario: piazza del Mercato - Porta Pispini - via Gigli - Strada di Certosa - San Pietrino - Abbadia di Ruffolo e viceversa. Nel nuovo tratto compreso tra San Pietrino e Abbadia di Ruffolo saranno autorizzate le fermate esistenti.

Con la nuova organizzazione, la linea s27 non avrà più le fasce orarie di interruzione: il servizio sarà continuativo dalle ore 7.00 alle ore 20.35 con validità feriale. Inoltre, sarà attivate tre nuove fermate: una in corrispondenza di San Pietrino (direzione piazza del Mercato/Siena); la seconda e la terza in prossimità dell'intersezione con Strada di Renaccio (in entrambe le direzioni).

In virtù della nuova organizzazione della linea s27, la linea s28 sarà soppressa. La corsa della linea s27 in partenza alle ore 7.45 da piazza del Mercato raggiungerà San Pietrino (finora il percorso limitava a Bivio la Torre). Infine, la corsa della linea s27 in partenza da piazza del Mercato alle ore 13.50, dovendo sostituire e integrare anche il percorso della linea s28, raggiunta l'intersezione con Strada di Renaccio raggiungerà la rotatoria in prossimità della S.C. della Fonte Murata.

Linee extraurbane

Alcuni ritocchi riguarderanno anche i servizi extraurbani delle linee 114, 133 e 130. Per la linea 114, la corsa in partenza alle 14.50 da Montalcino per Buonconvento, con validità feriale escluso sabato, sarà anticipata alle 14.45. Per la 133, la corsa in partenza alle ore 14.55 da Poggibonsi per Strada di Gimignano, con validità feriale escluso sabato, sarà posticipata alle 15. Infine, per la linea 130 la corsa in partenza alle 15.25 da Strada di San Gimignano per Porta San Giovanni (San Gimignano), con validità feriale escluso sabato, sarà posticipata alle 15.30.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare la sezione news del sito internet www.tiemmespa.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio