Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Nuova Tari, intervento di Uniti per Siena

Bookmark and Share
unitipersiena300"Sulla diminuzione della TARI il Sindaco Valentini non ha minimamente la decenza di raccontare tutta la verità, quando ci diletta con esternazioni quali quella con la quale esulta per aver diminuito la tariffa dello 0,5%, vale a dire una cifra ridicola (controllare per credere) che verrà riequilibrata dall’arrivo delle cartelle per il pagamento della tassa di bonifica, che da quest’anno dovranno pagare anche i cittadini senesi e che servirà per mantenere e giustificare le poltrone dei soliti politicanti trombati.. Insomma, come si dice, il solito “guadagno di pottino”." Così l'inizio di un comunicato dell'associazione Uniti per Siena.

"Peccato, però, che se guardiamo gli altri comuni della Toscana i cui cittadini hanno avuto coraggio di cambiare amministrazione e che fanno parte dell’Ato 6, cioè Grosseto ed Arezzo - prosegue Uniti per Siena -, la diminuzione è stata nettamente maggiore rispetto a quella messa in campo dal Comune di Siena.

A nostro giudizio la diminuzione della pressione fiscale deve riguardare tutte le categorie dei cittadini, delle realtà economiche e delle famiglie, se vogliamo veramente che Siena torni a crescere, se si vuole veramente ridare slancio all’iniziativa imprenditoriale e commerciale e se si vuole che i cittadini abbiano più respiro e possano utilizzare al meglio e disporre più serenamente delle loro entrate".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio