Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Acquedotto del Fiora, lo sportello di Siena chiuso il 5 e 6 aprile

Bookmark and Share
Mercoledì 5 e giovedì 6 aprile non verrà effettuata l'apertura al pubblico dello sportello situato in viale Toselli 9/a a Siena, interessato da lavori di ristrutturazione
Per tutti i servizi commerciali è possibile contattare dalle 8 alle 18 il call center ai numeri 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare

acquedottodelfiora650Acquedotto del Fiora, lo sportello di Siena resterà chiuso mercoledì 5 e giovedì 6 aprile. Nell'ottica di offrire un servizio sempre migliore alla clientela infatti i locali situati in viale Toselli 9/a saranno interessati da lavori di ristrutturazione, pertanto non sarà possibile effettuare la consueta apertura al pubblico.

Per tutti i servizi commerciali sarà regolarmente attivo dalle 8 alle 18 il call center, al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.

È inoltre attivo, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a "MYFIORA SPORTELLO ONLINE" è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l'andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l'archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio