Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

La Virtus Siena impegnata a Torino contro la capolista Moncalieri

Bookmark and Share
edoardoceccarelli650_2Dopo l'importantissimo successo casalingo di mercoledì sera contro Cecina, la Sovrana Pulizie torna in campo per affrontare la prima di due terribili trasferte consecutive. Domani sera alle ore 21 (collegamenti flash in diretta su Radio Siena) la formazione rossoblù è impegnata al PalaRufficini di Torino contro la capolista del girone, la PMS Moncalieri.

E' un match molto difficile e dal pronostico apparentemente chiuso quello che attende Bianchi e soci in terra piemontese, ma la corsa salvezza non ammette distrazioni e la Virtus è chiamata a scendere in campo per tentare l'impresa, giocando come se fossero gli ultimi 40' della stagione. I risultati degli altri campi negli ultimi 2 turni hanno riservato molte sorprese, con la quota salvezza che sembra essersi alzata, motivo per cui ogni partita diventa molto più che decisiva. Il vice allenatore della Sovrana Pulizie Edoardo Ceccarelli ci presenta la gara.

Dopo il successo su Cecina la Sovrana Pulizie affronta la trasferta in casa della capolista...
"E' una trasferta molto difficile, loro sono una squadra con tanti ragazzi giovani e ben allenati. Dovremo fare del nostro meglio, giocando con la stessa intensità che mettiamo nelle gare casalinghe".

E' il primo di due impegni lontano dalle mura amiche. La salvezza adesso passa anche da un colpo in trasferta...
"Sicuramente sì, abbiamo bisogno di punti su ogni campo anche perché le altre squadre non stanno certo a guardare".

Giocare da sfavorita e senza pressioni potrebbe rivelarsi un vantaggio?
"Dovremo essere bravi a riuscire a trasformare le "zero pressioni" in voglia di vincere".

Negli ultimi torni sono arrivati risultati a sorpresa, con la quota salvezza che sembra essersi alzata...
"La quota salvezza si è alzata sicuramente e non sembrano bastare più i 26 punti ipotizzati da qualcuno. In questo senso, ogni partita può essere quella che ci fa avere quei 2 punti in più per evitare i playout".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio