Martedì, 21 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT

Robur Siena-Cremonese, 24 convocati da Scazzola: ''Dobbiamo giocare con attenzione e determinazione''

Bookmark and Share
cristianoscazzola1_650L'allenatore della Robur Siena, Cristiano Scazzola, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, sabato 1 aprile, 32ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro in programma alle 20.30 allo stadio "Artemio Franchi" contro la Cremonese.

Questo l'elenco dei giocatori convocati: Bordi, Bunino, Castiglia, Ciurria, D’Ambrosio, Di Stasio, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Jawo, Marotta, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Saric, Secondo, Stankevicius, Steffè, Terigi, Vassallo.

Al termine della seduta di rifinitura mister Cristiano Scazzola ha presentato così la sfida di domani: "Siamo concentrati su questa partita, una partita molto importante e proibitiva sulla carta. Incontriamo una squadra costruita per vincere, siamo in una situazione simile a quella dell’Alessandria. L’organico della Cremonese, insieme a quello dell’Alessandria, è superiore agli altri. Dobbiamo giocare con determinazione ed attenzione, cercando di fare la partita perfetta senza commettere errori. Dobbiamo giocare con la consapevolezza che nel girone di ritorno abbiamo fatto bene con Arezzo, Livorno ed Alessandria, tre delle prime quattro squadre del girone. Dobbiamo essere concentrati soprattutto sui singoli, sapendo che ogni minimo errore può costarci caro".

Il direttore di gara sarà Francesco Fourneau di Roma 1, gli assistenti saranno Daniele Marchi di Bologna e Alessio Saccenti di Modena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio