Venerdì, 23 agosto 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

''Tra Musica e Premi'' al Teatro dei Concordi

Bookmark and Share
Sabato 1 aprile alle ore 21 si terranno ad Acquaviva le premiazioni del Festival Nazionale del Teatro Amatoriale

montepulciano-teatri650Il palco del Teatro dei Concordi di Acquaviva di Montepulciano è pronto ad ospitare le premiazioni finali del “Festival Nazionale del Teatro Amatoriale” che ha accompagnato gli spettatori nel corso dei primi mesi del 2017. Un festival che ha visto il coinvolgimento di compagnie popolari provenienti da tutta Italia, e che ha visto una grande partecipazione da parte del pubblico e dei commenti positivi da parte degli organizzatori, l’associazione “Il Fierale”.

Sabato 1 Aprile a partire dalle ore 21:15 si terrà infatti “Tra Musica e Premi” la serata conclusiva del festival in cui verranno premiate le migliori compagnie che si sono esibite al Teatro dei Concordi. Oltre al migliore spettacolo, saranno premiati i migliori attori, la regia e l’allestimento, e sono previsti premi speciali da parte dei ragazzi del laboratorio teatrale. A contendersi i premi, realizzati da artigiani locali e raffiguranti lo storico Teatro dei Concordi di Acquaviva, saranno le compagnie “Il Teatraccio” di Grosseto, il “Gruppo La Torre” di Viareggio, la “Compagnia Teatrale Arca” di Trevi, la “Compagnia Teatro Tredici” di Norcia e la “Compagnia Luci della Ribalta” di Bolzano.

La serata di premiazione sarà anticipata da un’apericena al Teatro dei Concordi, a partire dalle ore 19:30. Il costo dell’apericena è compreso nel prezzo del biglietto dello spettacolo, pari a 10€. Le premiazioni saranno accompagnate dalla musica di Massimo Tosi e da alcuni intermezzi musicali realizzati dalla Compagnia dei Concordi, tratti dal musical “La Divina Commedia”, che nei mesi scorsi è andata in scena anche al Teatro Poliziano di Montepulciano e al Teatro Mascagni di Chiusi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio