Domenica, 27 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA

I Carabinieri arrestano spacciatore di droga

Bookmark and Share
carabinieri-spacciatore-4aprile2017I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montepulciano, insieme con quelli della stazione di Torrita di Siena , a chiusura di una celere indagine, martedì 28 marzo hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un insospettabile operaio 34 enne, O.C. originario di Benevento ma da anni residente a Torrita di Siena, che smerciava la droga a giovani del posto e dei comuni limitrofi.

I Carabinieri della Compagnia di Montepulciano si sono attivati subito sulla base delle segnalazioni di cittadini che avevano notato movimenti sospetti presso i giardini pubblici di via Mazzini a Torrita. Dopo alcuni giorni di appostamenti in quel luogo, i militari hanno sorpreso lo spacciatore che aveva appena ceduto una dose di cocaina a un ventitreenne poliziano.
Immediatamente perquisito, gli sono stati trovati addosso 6 dosi di cocaina e 80 euro in contanti, profitto della precedente cessione di stupefacente.

I Carabinieri non si sono fermati lì e, recatisi presso l’abitazione di O.C., in un garage attiguo al suo domicilio e che era nella sua disponibilità, hanno trovato circa 300 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in circa cinquanta dosi pronte per lo spaccio; 12.000 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale necessario per il confezionamento e diversi ovetti di plastica per dolciumi, utilizzati da O.C. per il trasporto delle dosi.

L’uomo, che spacciava in proprio rifornendosi dello stupefacente ad Arezzo, è stato portato presso la casa Circondariale di Siena in attesa del processo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
estra_300x250px
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio