Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Robur Siena: Valentini e Durio indagati per violenza privata

Bookmark and Share
Con loro anche tre tifosi, dopo la denuncia dell'ex proprietario Ponte

campagna_abbonamenti_siena-16Il sindaco di Siena Bruno Valentini e il presidente della Robur Anna Durio sono stati iscritti nel registro degli indagati per "violenza privata" nell'ambito della cessione della società di calcio della città avvenuta nel luglio scorso. Indagati anche tre tifosi - lo rivela una nota dell'Ansa -.

L'inchiesta, secondo quanto riporta l'agenzia, era partita dopo la denuncia presentata nell'ottobre scorso dall'ex presidente bianconero Antonio Ponte che agli inquirenti dichiarò di aver subito minacce per cedere la società, soprattutto durante l'incontro nella notte tra il 21 e il 22 luglio scorsi, al termine del quale si materializzo' il definitivo passaggio di quote. La procura - conlude la nota stampa - ha iscritto nel registro degli indagati il sindaco, l'attuale presidente della Robur e tre tifosi, questi ultimi accusati anche di violazione di domicilio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio