Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Gay Pride, l'amministrazione comunale di Sinalunga aderisce alla manifestazione

Bookmark and Share
Sabato 27 maggio ad Arezzo torna l’appuntamento in Toscana

toscanapride2017Una parata con i colori arcobaleno, contro i pregiudizi, per il riconoscimento dei diritti civili e per celebrare l'orgoglio Lgbtqi (lesbico, gay, bisex, trans, queer e intersex) ma anche per denunciare la persecuzioni contro gli omosessuali in Cecenia: sono migliaia le presenze attese al Toscana Pride che sabato 27 maggio attraverserà le vie del centro storico di Arezzo e al quale ha aderito anche l’Amministrazione comunale di Sinalunga. Lo slogan scelto per questa edizione è "Orgoglio incontenibile".

L'appuntamento, che apre la stagione dei gay pride a livello italiano, è stato presentato a Firenze nella sede della Regione Toscana, che ha dato il patrocinio alla manifestazione. Dopo Firenze nel 2016, è stato ricordato, questo è il secondo pride svolto in Toscana e gli organizzatori spiegano che sarà un appuntamento fisso, cambiando ogni anno capoluogo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio