Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

La Guerra civile spagnola in scena al teatro ''Gori Martini'' di Serre di Rapolano

Bookmark and Share
Domenica 28 maggio, alle 18.30, “Spagna 1936. Un sogno immenso di libertà”
Lo spettacolo, con il gruppo i “Disertori” e Gianni Castri, è una produzione dell’associazione culturale “Le Radici con le Ali”

teatrogori-martini-serredirapolano650Una lettura poetica di un grande ideale collettivo: la Guerra Civile spagnola. Così gli ideatori presentano lo spettacolo teatrale “Spagna 1936. Un sogno immenso di libertà", sulla scena del Teatro Gori Martini di Serre di Rapolano domenica 28 maggio alle 18.30. Lo spettacolo, con il gruppo i "Disertori" e Gianni Calastri (produzione dell'associazione culturale “Le Radici con le Ali”), è una riflessione su uno degli avvenimenti che maggiormente hanno inciso nell’immaginario collettivo popolare, a 81 anni di distanza dalla Guerra Civile spagnola. Tre i diversi piani comunicativi - letture, canti e filmati - con cui sulla scena viene ricreato il clima che accompagnò la rivoluzione sociale spagnola attraverso musica, teatro e cinema. L'evento è organizzato dall’associazione culturale La Torre della Grancia con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio