Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Borghi (Lega Nord): ''Mps, inaccettabile richiesta di parte civile di assolvere Mussari e Vigni''

Bookmark and Share
"Domenica in piazza Salimbeni per aprire gli occhi ai senesi"

mps-piazzasalimbeniALE"Domenica 28 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.00, in Piazza Salimbeni a Siena, i Consiglieri regionali della Lega Nord, Claudio Borghi e Marco Casucci, incontreranno i senesi per analizzare con loro la recente ed inaudita richiesta d'assoluzione, promossa dell'Avvocato Falaschi (parte civile al processo di MIlano) per Mussari e Vigni". Così l'inizio di un intervento della Lega Nord.

"Il nostro intento - afferma Borghi, responsabile economico del Movimento guidato da Matteo Salvini - è quello di sensibilizzare ed informare i cittadini di Siena su un fatto estremamente grave, perpetrato da un legale, molto vicino al Movimento 5 Stelle.

A nostro avviso - prosegue il rappresentante del Carroccio - questo atteggiamento non fa altro che confermare come dal Pd ai grillini, si rischi di stare, inevitabilmente, nella stessa pentola...

L'unica alternativa - concludono Claudio Borghi e Marco Casucci - è, dunque, la Lega Nord che vuole ricostruire, assieme a tutti i senesi, la più bella delle città italiane."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio