Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

NIdiL CGIL Siena: ''Contrasto immediato alla reintroduzione dei voucher''

Bookmark and Share
Il sindacato provinciale dei lavoratori atipici si è riunito venerdì 26 maggio

nidilcgil650Ieri si è riunito presso la Camera del Lavoro di Siena il Comitato direttivo provinciale del NIdiL CGIL di Siena, il sindacato dei lavoratori atipici. La notizia che il governo stia facendo passare un emendamento che reintroduce i voucher per le aziende sotto i 5 dipendenti sconcerta e preoccupa fortemente tutti i componenti.

“Da mesi la nostra categoria provinciale, insieme a tutta la CGIL, è in campo - spiega il NIdiL (Nuove Identità di Lavoro) - per contrastare norme ed idee che in questi anni hanno scelto la strada della svalorizzazione del lavoro e della riduzione dei diritti. La scelta di inserire nuovi emendamenti correttivi sui voucher senza alcun confronto con noi dimostra per l'ennesima volta la volontà di voler bypassare i sindacati sulle tematiche che riguardano il mondo del lavoro”.

“Il Comitato direttivo provinciale del sindacato degli atipici - conclude l’ordine del giorno emesso oggi - accoglie la decisione della Cgil Nazionale di un contrasto immediato a queste misure con qualunque forma di protesta”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio