Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Spaccia droga nei pressi dello stadio: arrestato 28enne richiedente asilo

Bookmark and Share
carabinieri-sienaALE5Lunedì 29 maggio, in prossimità del parcheggio dello stadio "Artemio Franchi" di Siena, i Carabinieri hanno arrestato un 28enne nato in Costa d'Avorio, richiedente asilo e residente nel centro di accoglienza di Castelnuovo Berardenga, per spaccio di stupefacenti.

Dopo essere stato monitorato per alcune ore dai militari dell'Arma, l'uomo è stato infine sorpreso nel momento in cui stava per cedere una confezione di marijuana ad una coppia di ragazzi di Poggibonsi.

I due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Siena mentre l'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso il luogo di residenza.

Sono stati sequestrati 48 euro provento di spaccio mentre sono stati recuperati addosso al 28enne due grammi di marijuana confezionati in due dosi e sottoposti a sequestro.

L'arrestato sarà segnalato alla Prefettura di Siena per le valutazioni necessarie ai fini della concessione dell'asilo politico nel nostro Paese.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio