Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Hubert Ciacci (Lega Nord): ''Montalcino merita di più: alcune mie idee in tema viabilità''

Bookmark and Share
leganordsalvini"Se sarò eletto - afferma Hubert Ciacci, candidato sindaco a Montalcino per la Lega Nord - m’impegnerò su varie tematiche, anche nell'ampio comparto della viabilità, per migliorare la vita agli ilcinesi.

Innanzitutto - prosegue Ciacci - farò una delibera che autorizzerà tutti i residenti a parcheggiare liberamente in tutte le aree di sosta a pagamento nel periodo invernale; occorre, poi, asfaltare il parcheggio dello “spuntone” attualmente in terra battuta ed in condizioni assai precarie, con la relativa creazione di un marciapiede che lo collegherà alle mura ed al paese (i posti ricavati saranno gratuiti per i residenti e per tutti quelli che lavorano a Montalcino. Urge, poi - precisa l’esponente leghista - sistemare tutte le pietre collocate nel centro storico.

Sempre in linea con queste tematiche - sottolinea Ciacci - punterò a raddoppiare il parcheggio sotto il Comune del quale esiste un progetto mai realizzato. Infine - conclude Hubert Ciacci - m’impegnerò a sistemare alcune strade di Torrenieri, così come espressamente richiesto dai residenti."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio