Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Rifiuti a San Prospero, intervento di Uniti per Siena

Bookmark and Share
unitipersiena300"I numerosi rifiuti abbandonati da ben tre giorni per strada nel quartiere residenziale di San Prospero non possono essere liquidati come frutto di una perdita di senso di inciviltà". Così l'inizio di un intervento di Uniti per Siena.

"Quali politiche intende mettere in campo l’Amministrazione comunale per recuperare il senso di civiltà che sarebbe venuto meno nella popolazione senese? Hanno per caso intenzione di avviare finalmente politiche di sgravio fiscale nei confronti di coloro che si adoperano seriamente per la raccolta differenziata e per coloro che rispettano le regole? A cosa sono serviti, fino ad oggi, gli ispettori ambientali, visto che i risultati della loro azione sono tutt’altro che tangibili ed evidenti e che l’ultimo dato reso noto dal Sindaco parla di soli 20 verbali di infrazione staccati dalla fine di agosto 2015 a fine febbraio 2016? La loro (alla luce dei fatti inutile) attività non doveva essere rafforzata?"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio