Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Francesco Giusti (Uniti per Siena) interviene sulla riduzione delle volanti a Siena

Bookmark and Share
polizia-questura650"Se confermata sarebbe gravissima la notizia, fornita dall’UGL Polizia, che la Questura di Siena avrebbe deciso di rinunciare, sotto Palio, ad una delle due volanti presenti sul territorio per destinarla alla vigilanza di un extracomunitario irregolare fermato a Chiusi." Così interviene con una nota Francesco Giusti dell'associazione Uniti per Siena.

"Ciò avviene quando il Centro storico della nostra Città è stato preso di mira, nelle ultime settimane, da numerosi furti. In un periodo come quello estivo . prosegue Giusti - sarebbe utile intensificare il pattugliamento del territorio. Sarebbe importante che le nostre forze dell’ordine potessero piuttosto contare su maggiori risorse e maggiori unità, che si traducono in maggiori controlli per i cittadini.

A proposito di sicurezza, è necessario che la Giunta comunale dia la possibilità ai condomini, agli esercizi commerciali o ai consorzi di privati che decidono di installare sistemi di videosorveglianza, mettendoli a disposizione della Polizia municipale e delle forze dell’ordine, di usufruire di sconti su Imu, Tari e Tasi, sulla falsariga di quanto previsto dal cosiddetto decreto Minniti."


 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio