Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Aggredirono una ragazza in un locale del centro storico: individuate e denunciate dalla Polizia tre ragazze

Bookmark and Share
polizia-113_650Lo scorso 23 marzo una studentessa inglese di 21 anni era stata aggredita all’interno di un bar nel centro storico di Siena, con calci e pugni da parte di altre giovani, due straniere e una italiana, ma fortunatamente il gestore del locale chiamò immediatamente il 113.

Grazie alla sua tempestiva segnalazione, alle 3.40 circa, la Polizia di Stato era quindi immediatamente intervenuta in via Pantaneto, dove era accaduto il fatto.

Al termine delle indagini, svolte congiuntamente dai poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile della questura di Siena, in cui sono state assunte le testimonianze di chi ha assistito all’aggressione, è stato possibile accertare la dinamica dei fatti e attribuire le singole responsabilità.

La vittima era stata avvicinata da una ragazza, brasiliana, insieme ad altre due amiche, una albanese e una italiana, rispettivamente di 28, 25 e 28 anni, è stata afferrata per i capelli e poi spinta con forza, ed infine  colpita con calci e pugni, fino a quando un avventore non le aveva allontanate.

La malcapitata era caduta a terra e subito dopo le altre ragazze si erano scagliate su di lei picchiandola con veemenza fino all’arrivo della Polizia.

L’uomo, mentre era intento a preparare i panini per gli avventori si era, infatti, accorto del trambusto nei pressi dell’ingresso e avvicinatosi ha capito che la ragazza era stata percossa.
La studentessa inglese è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari che le hanno diagnosticato un trauma cranico facciale e una prognosi di 5 giorni.

Alla base dell’aggressione ci sarebbero battute e scherno, o comunque futili motivi, forse dovuti anche all’assunzione di alcol.

Le tre giovani sono state denunciate all’autorità giudiziaria e dovranno rispondere del reato di lesioni personali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio