Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Passaggio delle consegne al Rotary Siena Est

Bookmark and Share
rotary-paolofrezzotti2017Circa centotrenta persone, tra soci e ospiti, hanno partecipato alla conviviale del passaggio delle consegne tra Steven Verhelst e Paolo Frezzotti alla guida del Rotary Siena Est.

Nel dettagliato resoconto della sua annata, il presidente uscente ha posto l'accento sulle numerose attività di service che, oltre con le risorse del Club, sono state finanziate per circa la metà da attività di fundraising mirate. Inoltre ha ricordato come la sua opera sia stata incisiva nell'azione interna, con il coinvolgimento di tutta la massa sociale nelle numerose iniziative ed attività dell'annata. Verhelst non ha mancato di ringraziare tutti i suoi collaboratori ed in particolare la moglie Adriana che, con discrezione, gli è sempre stata al fianco supportandolo nel suo impegno.

Passando il testimone al nuovo presidente, ha inoltre avuto parole di incoraggiamento e di stima nei confronti di chi guiderà il Club per la imminente annata rotariana. Da parte sua Paolo Frezzotti ha esposto a grandi linee quello che sarà il percorso della sua presidenza, offrendo numerosi ed interessanti anticipazioni sui numerosi services che ha in animo di porre in essere in ambito sociale, sanitario e culturale.

Il Prof. Paolo Frezzotti, che appartiene ad una famiglia molto conosciuta ed apprezzata in città, insegna nella nostra Università ed opera come medico oculista sia all'interno del nostro ospedale che in libera professione. Molto stimato a livello nazionale ed internazionale, partecipa come relatore, ad innumerevoli congressi di settore.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio