Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

''Soft Skills, Strong Future'', consegna degli attestati

Bookmark and Share
confindustria-softskill-strongfutureSi è svolto ieri, martedì 27 giugno, presso la sede di Siena di Confindustria Toscana Sud l’incontro conclusivo del progetto “Soft Skills, Strong Future”, frutto della collaborazione della stessa Confindustria Toscana Sud con il Santa Chiara Lab dell’Università di Siena.

Il progetto ha visto la partecipazione di oltre 40 giovani laureandi dell’Università che hanno avuto l’occasione di confrontarsi con alcune imprese del territorio sul tema delle competenze trasversali, nell’arco dei due semestri dell’Anno Accademico 2016/2017.

Durante i sei incontri tenutisi tra il primo ed il secondo semestre si è parlato di leadership, problem solving, time management e innovazione, con testimonianze di imprenditori, responsabili risorse umane e formatori.

A chiusura dell’incontro, le aziende partner Huntsman, Whirlpool Europe, Trigano, Monnalisa, Co.ri.m.a. e Readytec hanno premiato i ragazzi partecipanti consegnando loro un attestato di partecipazione, alla presenza dei rappresentanti del Santa Chiara Lab.

Carlo Locatelli, Responsabile Risorse Umane di Co.ri.m.a. e Presidente del Gruppo Territoriale Valdelsa ha commentato “É stata confermata la comune volontà di dare seguito, anche per il prossimo anno, a questa importante iniziativa di collaborazione tra imprese e Università: l’integrazione tra formazione e imprenditoria del territorio è fondamentale sia per il futuro dei nostri ragazzi, sia per quello delle nostre aziende”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio