Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Comune di Siena, pubblicato l'elenco dei beneficiari dei voucher per i campi estivi 2017

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma2_450A partire da oggi, venerdì 30 giugno, è in pubblicazione l'elenco dei beneficiari dei voucher per i campi estivi 2017 realizzati dai soggetti accreditati dal Comune di Siena, con i relativi importi. La graduatoria è reperibile nel portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso La Città>Sociale>Famiglie e Minori>Attività estive 2017.

Ai fini della tutela della privacy è pubblicato l'elenco con le iniziali dei beneficiari, in ordine alfabetico; per eventuali chiarimenti è possibile chiamare l'ufficio Terzo Settore della Direzione Servizi ai numeri 0577 292133 - 292624. Tutti i richiedenti aventi diritto, secondo quanto previsto dal bando, riceveranno i voucher richiesti del valore corrispondente alla propria fascia ISEE.

"Per l'estate 2017 – commenta l’assessora al Sociale, Anna Ferretti – il Comune risponde a 70 richieste di contributo per la frequenza ai campi estivi, registrando un notevole aumento rispetto all'anno precedente. Il sostegno pubblico a questo tipo di attività è tanto importante per le famiglie quanto per i soggetti accreditati con i quali costruiamo l’offerta complessiva: dallo sport alle attività ludiche, dalle prove di cucina a quelle artistiche, per trascorrere alcuni giorni all’insegna del divertimento e della socializzazione".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio